Il prossimo fine settimana, i partecipanti alla IV edizione del Master in Risorse Umane di Radar Consulting, affronteranno una tematica di importante attualità.
L’Avvocato Enrico Raimondi, specializzato in diritto del lavoro, condurrà i corsisti all’interno del complesso reticolo di riforme del Jobs Act.
Alfonso Orfanelli , dal canto suo, attuale HR Director di Art Group, già protagonista del precedente week end di formazione, tornerà in cattedra per illustrare “Il Sistema delle Relazioni Industriali”.
L’AIDP Abruzzo e Molise, ha scelto tra i sui associati, docenti di comprovata esperienza e di grande professionalità, dotando il Master di Radar Consulting di un punto di forza di ineguagliabile qualità.
Il valore di tale scelta è rappresentato dal fatto di dare la possibilità agli HR del domani di confrontarsi con professionisti disposti a traferire loro non solo il sapere teorico ma quello ben più prezioso e raro del know how maturato con anni di esperienza in campo.
E mentre in Abruzzo, ci si prepara ad affrontare il terzo modulo, i colleghi del Nord Italia, in questi giorni sostengono gli ultimi colloqui di selezione per partecipare alla V edizione del Master in Risorse Umane che avrà luogo a Milano, a partire da fine febbraio.
L’Academy di Radar Consulting è in continuo fermento per dotare i professionisti di domani di quella tanto nota e richiesta “marcia in più”, indispensabile per fare la differenza in un mercato del lavoro che si presenta sempre più selettivo e competitivo.