gli specialisti del recruiting diretto

CHI SIAMO

Da Recruiter di Persone a Partner di Organizzazioni.  

Lavoriamo per realizzare per i nostri Clienti l’azienda ideale, dove i talenti e le persone migliori aspirino a lavorare. 

Quando Radar Consulting nacque nel 2010, il nostro lavoro di head hunter consisteva nel cercare e trovare le Persone giuste per ciascuna Azienda. Negli anni abbiamo avuto la fortuna di gestire progetti di recruiting che hanno contribuito alla crescita, all’espansione e all’efficientamento di molte organizzazioni. 

I risultati conseguiti, l’approccio innovativo e l’elevata specializzazione, ci hanno permesso di guadagnare la fiducia di primarie aziende nazionali e multinazionali: inizialmente come player innovativo in ambito sales e marketing, grazie soprattutto ad un metodo unico di ricerca e selezione del personale di vendita, il “Metodo Radar”.

Oggi la nostra mission non si esaurisce nella ricerca e selezione di persone. Non ci accontentiamo di essere i migliori recruiter: vogliamo contribuire al benessere delle persone e delle organizzazioni, facendo incontrare i loro bisogni e i loro obiettivi. Perchè vogliamo che i nostri candidati si trovino bene e restino a lungo nelle nostre aziende clienti. 

 

IL NOSTRO CODICE ETICO

Di seguito le 7 regole d’oro seguite da Radar Recruiting a garanzia di un rapporto duraturo e di massima fiducia con i propri Clienti e con i propri Candidati:

1.  Svolgiamo la nostra attività con onestà, imparzialità, equità.

2. Non lavoriamo contemporaneamente con aziende concorrenti sugli stessi profili e sulla stesse zone di ricerca.

3. Non formuliamo proposte di lavoro a risorse da noi inserite presso l’Azienda Cliente.

4. Tutti i dati e le notizie riguardanti l’azienda cliente e i candidati, acquisiti nel corso del nostro mandato, sono riservati e coperti da segreto professionale.

5. “Il tempo è denaro” per noi, per il nostri Clienti, per i nostri Candidati: dunque accettiamo mandati solo se riteniamo interessante la collaborazione e se crediamo di poter apportare, con il nostro intervento, valore aggiunto ai nostri interlocutori.

6. Sappiamo dire di no alle Aziende Clienti, quando riteniamo che le condizioni economiche da questi prospettate non siano in linea con i livelli di mercato previsti per la specifica posizione e per le competenze richieste.

7. Teniamo i nostri referenti aziendali ed i nostri candidati continuamente aggiornati circa l’andamento delle selezioni in corso.