Press Kit & Guidelines

Radar Consulting Italia è nata nel 2010 per fornire una soluzione concreta alla crescente esigenza delle aziende di avere i migliori venditori presenti sul mercato, si è subito affermata come un player innovativo nel panorama della consulenza di direzione commerciale e marketing, grazie soprattutto ad un metodo unico di ricerca e selezione del personale di vendita.
I risultati conseguiti, l’approccio innovativo e l’elevata specializzazione, ci hanno permesso di guadagnare rapidamente la fiducia di primarie aziende nazionali e multinazionali, che ci riconoscono quale partner concreto ed affidabile.

Il Nostro Logo

Siamo molto orgogliosi del nostro logo, di conseguenza vogliamo che vengano seguite le nostre linee guida per assicurarci che sia sempre visto al meglio.

logo radar

L'Icona

Nel caso in cui il brand di Radar Consulting sia già presente, usiamo unicamente l’icona. Nota che l’icona può essere usata senza il wordmark, ma il wordmark non dovrebbe essere mai usato senza l’icona.

LOGO-icona
1 sfondo ner
mono nero

Dimensioni

dimensioni

Variazioni del logo

È importante che l’apparenza del logo rimanga consistente. Il logo non va mal interpretato, modificato, o arricchito. Non ci deve essere alcun tentativo di alterazione del logo in nessuna forma. 

Il marchio deve sempre mantenere le proporzioni, nel rispetto delle regole di impaginazione.
Inoltre:
Non si può ruotare;
Non possono essere cambiati i colori aziendali;
Non modificare la posizione di alcun elemento del marchio

nn modificare il logo

I Nostri Colori

Per la riproduzione del pantone in CMYK o RGB, in scala di grigi o monocromatica è necessario seguire le seguenti specifiche.

colori
2
1

Utilizzo dei nostri contenuti

Siamo i dententori legali dei contenuti usati sulla piattaforma privata salvo eccezioni specificate. La fruizione e condivisione di essi seguono le regole specificate nel nostro ToC.